CIPOLLE GIALLE


AGNESE F1

Agnese è una varietà a ciclo medio tardivo, con bulbo di forma globosa e colore dorato brillante, ottima vestitura e buone dimensioni. Elevate le potenzialità produttive.
La consistenza è molto buona e permette una prolungata conservazione in magazzino. Agnese ha dimostrato un buon adattamento alle varie zone di produzione esaltando nelle diverse condizioni le proprie caratteristiche. Si distingue per il colore e l’uniformità dei bulbi.

LS 01 F1

Varietà ibrida a ciclo precoce con bulbo di forma rotonda, colore giallo intenso e con pezzatura medio grossa.
Apparato fogliare mediamente sviluppato. La varietà si distingue per la sua precocità e per la chiusura del colletto. Si adatta sia per il mercato fresco che per l’industria.

LS 02 F1

Varietà ibrida a ciclo medio precoce con bulbo di forma tonda, colore bronzeo, con pezzatura media e uniforme. Elevata vestitura del bulbo grazie alla presenza di 4 tuniche che consentono una facile manipolazione nella raccolta e nella lavorazione.
Si adatta sia per il mercato fresco che per l’industria.

DENSITY 4

Cipolla standard gialla per semine invernali da fine gennaio a marzo per raccolta di fine luglio/agosto.
Le tuniche sono di colore giallo dorato con polpa molto consistente. Bulbi di pezzatura medio grossa e di forma tonda-globosa.
Buona la conservabilità.



CIPOLLE ROSSE


THE QUEEN F1

E' una varietà di cipolla rossa particolarmente vigorosa, foglie lunghe ed erette. I bulbi sono molto uniformi di colore rosso violaceo e di forma globosa.
The Queen ha dato ottimi risultati in tutte le zone di produzione dimostrando ottima adattabilità ed elevata performance in termini di produzione e qualità. Facilmente identificabile in campo per uniformità, colore, pezzatura media e colletto stretto.

LS 03 F1

Varietà ibrida a ciclo medio precoce con bulbi di forma tonda, colore rosso intenso brillante, con pezzatura media e uniforme.
Buona vestitura del bulbo con colletto sottile. Buona tolleranza alle scottature. Conservabilità medio lunga.

ROSSA D'INVERNO Sel. Rojo Duro

Rinnovata selezione della classica cipolla rossa standard, adatta per semine invernali da fine gennaio a marzo per raccolta di fine luglio/agosto.
Le tuniche esterne sono di colore violaceo intenso. I bulbi sono di pezzatura media e forma globosa allungata. Buona la conservabilità, ottima la produzione.



CIPOLLE BIANCHE


BLANCO DURO

Cipolla Standard bianca per semine invernali da fine gennaio a marzo per raccolta di fine luglio/agosto.
Le tuniche esterne sono perfettamente bianche. Bulbi di pezzatura medio grossa e di forma tondeggiante, molto uniforme.
Ottima la conservabilità, adatta anche per l’industria.

WHITE ITALIAN F1

Varietà ibrida con bulbi di pezzatura medio grassa, forma globosa e colore bianco brillante. La polpa interna è consistente e permette lavorazioni meccaniche senza danneggiamenti.
La resistenza all’inverdimento delle tuniche è molto elevato cosi come la conservabilità in magazzino.
White Italian F1 si adatta in tutti gli areali di produzione del nord-centro-sud Italia.
Ottima e costante la produzione.